La storia di Piacere e Gusto

  • Piacere e Gusto a Caltanissetta

    Piacere e Gusto a Caltanissetta

    Piacere e Gusto a Caltanissetta è situato in una zona turistica della città, vicino a via Regina Margherita. Essendo l’unica via che porta alla piazza principale, è molto transitata soprattutto nell'ora di pranzo e per questo il locale è meta sia di clienti abituali che di turisti, che lo scelgono per l’ottima posizione, per la qualità dei piatti proposti e per la cortesia del servizio offerto. Il ristorante è dotato di uno spazio interno molto accogliente e ben arredato, con a disposizione circa 35 posti e di uno splendido spazio esterno ben organizzato con giardino, con una disponibilità di circa 70 posti. Nel complesso l’ambiente ha una grandezza di circa 150 mq, comprendendo entrambi gli spazi. II locale offre alla clientela un ambiente elegante e rilassante, dove i suoi ospiti possono trascorrere piacevoli momenti in allegria.

    Grazie ai suoi spazi, il ristorante si adatta perfettamente a rispondere con successo a ogni esigenza della clientela, che può scegliere Piacere e Gusto per organizzare serate ed eventi di ogni tipo. Il locale è aperto in estate dal mercoledì alla domenica, sia a pranzo che a cena, dalle 13.00 alle 00.00. In inverno è aperto dal giovedì alla domenica sia a pranzo che a cena, dalle 13.00 alle 00.00. 

  • Accoglienza, qualità e cortesia

    Accoglienza, qualità e cortesia

    Piacere e Gusto a Caltanissetta è un ristorante adatto a ogni gusto e a ogni occasione, che propone gustosi piatti di pesce ben realizzati e molto curati, preparati dalle sapienti mani dello chef Roberto Cordova. Per realizzare i piatti presenti nel menu vengono utilizzati solamente ingredienti freschi e di qualità, per offrire alla clientela il sapore genuino del pesce fresco e degli altri sapori, con speciali e originali abbinamenti. 

    Lo chef seleziona con cura i propri ingredienti, scegliendo tra quelli del territorio i migliori in commercio. I sapori freschi e sani di ingredienti di qualità si traducono in piatti eccellenti, all’altezza delle aspettative della clientela, che si reca al locale per gustare le prelibatezze della sua cucina altamente ricercata. Ogni proposta viene realizzata e creata dalla mente di Roberto, che combina gli ingredienti con gusto, maestria ed estro. I piatti offerti al ristorante sono preparati al momento e portati in tavola ancora caldi, in modo che i clienti possano gustarli al meglio. Offrire proposte di qualità è l’obiettivo principale dello chef e dei suoi collaboratori, che lavorano con passione per offrire piatti eccellenti, ogni giorno. I clienti possono recarsi al locale per i pranzi di lavoro, usufruendo di una pausa rapida e di qualità, o per una cena in famiglia o con gli amici, gustando le ottime proposte dello chef da soli, o in compagnia di amici e parenti.

  • Sempre attenti al cliente

    Sempre attenti al cliente

    Il ristorante è attrezzato per tutti i tipi di intolleranze alimentari dei propri clienti. A riguardo, lo chef e i suoi collaboratori hanno seguito dei corsi per essere preparati a questo tipo di problematiche e gestire ogni cliente con sicurezza e affidabilità. Lavorando da anni nel settore, lo chef e i suoi collaboratori sono in grado di occuparsi al meglio di ogni tipo di cliente, realizzando servizi eccellenti e portando in tavola piatti belli e gustosi. Piacere e Gusto a Caltanissetta punta a offrire un servizio sempre all’altezza delle aspettative della clientela, migliorandosi ogni giorno e restando sempre a sua disposizione per rispondere con cortesia e professionalità a ogni richiesta. Il cliente che esce felice e soddisfatto dal ristorante è la giusta ricompensa per il lavoro di Roberto e del suo staff, che realizzano il loro servizio con attenzione ogni giorno, offrendo la massima cura e la massima professionalità possibile, per soddisfare un numero sempre maggiore di clienti e per fare in modo che ritornino felici da Piacere e Gusto. Per qualsiasi informazione legata al locale, i clienti possono contattare il ristorante attraverso la pagina contatti del sito, compilando l’apposito form o chiamando i numeri di telefono indicati. Un addetto del ristorante risponderà il prima possibile, fornendo tutte le informazioni richieste.